Curriculum

Irene Rajmondi - MioDottore.it

Dott.ssa Irene Rajmondi

La dr.ssa Irene Rajmondi, si laurea in medicina e chirurgia il 22 marzo 1989 presso l’Università degli Studi di Palermo con il massimo dei voti. Si abilita all’esercizio della professione medica nella prima sessione solare dello stesso anno e a novembre vince il concorso di ammissione alla scuola di specializzazione in dermatologia a Palermo, dove si specializza il 16 dicembre 1993 con il massimo dei voti.

Inizia subito a lavorare, apre il proprio studio dermatologico e frequenta come medico volontario il reparto di dermatologia dell’Ospedale Civico.

Nel frattempo esercita nei diversi ambiti della professione medica, dall’attività di dermatologo ambulatoriale presso varie USL della provincia di Palermo, a quella di medico di continuità assistenziale a quella di medico di base.

L’aggiornamento continuo spazia dalla dermatologia alla medicina estetica, con approfondimento anche di argomenti meno sviluppati nei corsi di studio tradizionali, come l’omeopatia e la fitoterapia.

Questo percorso, spaziando dalla dermatologia alla medicina estetica alla medicina di base, le conferirà un approccio esteso a 360°, in cui la ricerca della bellezza si integra con quella della ricerca dello stato di salute del paziente, che rimane al centro dell’interesse della dottoressa.

La formazione in medicina estetica viene completata dal recente conseguimento di un Master universitario di II° livello in “Tecniche di Medicina Estetica e Wellness”, conseguito il 18 marzo 2017 col massimo dei voti .

Attualmente l’attività della dr.ssa Rajmondi si svolge a Palermo, e si divide tra il Centro Salus, poliambulatorio di cui è il Direttore Sanitario e in cui  svolge anche la propria attività libero-professionale, e il proprio Studio Privato, sito in via Brunetto Latini n°20.

Richiedi la tua visita specialistica
Clicca sul pulsante per procedere…